Sport

Basket, c’è il derby ad Ancona per la Goldengas. MyCicero va a Rimini

La Luciana Mosconi è l'avversaria di domenica della Pallacanestro Senigallia: sfida sentitissima. Trasferta fondamentale per il Basket 2000

SENIGALLIA – Le due portabandiera di basket della città di Senigallia si preparano a vivere un weekend molto impegnativo. All’orizzonte infatti per la Goldengas e la MyCicero ci sono due confronti decisamente probanti per la classifica e per il morale.

Dopo le due vittorie di fila, gli uomini di coach Foglietti sono chiamati alla prova del nove contro la Luciana Mosconi Ancona, per un derby che si preannuncia sempre infuocato. I ragazzi della Spiaggia di Velluto però sono determinati nel strappare punti anche nel capoluogo dorico, con la gara in programma domenica alle 18.

Ritrovare la via del successo è invece la missione del BK2000 MyCicero impegnato domani alle 19 a Rimini. L’avversario ha gli stessi punti delle senigalliesi di Tonucci (due, ndr), pertanto è necessario trovare una vittoria in quello che appare già come un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

Ti potrebbero interessare