Sport

La Robur Basket Osimo presenta la campagna abbonamenti

La società giallorossa ha presentato la campagna abbonamenti 2019-2020 in cui gli osimani disputeranno il campionato di Serie C Silver. Il General Manager Marco Donzelli ha coniato il motto #unicafedecheho che rievoca i tempi d'oro dei senzatesta

OSIMO- Ritmi serrati in casa Robur Osimo Basket. Da un lato l’allestimento sul campo della prossima stagione dall’altro, sponda societaria, è partita la macchina organizzativa riguardante la Campagna abbonamenti per la prossima Serie C Silver 2019-2020. Obiettivo dei dirigenti riportare nell’impianto osimano tifosi e calori per spingere i giocatori in campo verso nobili traguardi.

Il GM Marco Donzelli ha coniato il motto #unicafedecheho per riportare tutti indietro nel tempo, si legge nel sito internet osimano, “a quegli anni in cui la nostra città viveva per la Robur, a quegli anni in cui la Robur era l’unica fede che avevamo. Noi ci crediamo e siamo sicuri che insieme possiamo vincere questa scommessa. Per questo, cari osimani , sportivi, concittadini se la Robur è stata, è o potrebbe essere la vostra unica fede, è giunta l’ora di abbonarsi“.

Ti potrebbero interessare