Sport

Ristopro Fabriano vs Gesteco Cividale: ultima chiamata per la serie A2

Stasera alle ore 20.30 si gioca gara-5, la “bella” che decreterà quale delle due squadre otterrà la promozione al termine di una serie finale da batticuore

La Ristopro Fabriano basket pronta per l'ultima decisiva sfida di campionato (foto di Gabriele Fava)

FABRIANO – Come nelle migliori sceneggiature, tutto si deciderà all’ultimo atto. Salirà in A2 la Ristopro Fabriano o la Gesteco Cividale: “tertium non datur”.
Questa sera (mercoledì 23 giugno, ore 20.30) al palasport di Cerreto d’Esi, infatti, si gioca gara-5, la “bella”, appuntamento decisivo di una serie finale che si trova sul 2-2. Dopo i primi due ampi successi della Ristopro (81-58 e 86-57), c’è stata infatti la reazione della Gesteco (65-62 e 73-69).
Arbitreranno l’incontro Luca Attard di Priolo Gargallo (Sr) e Angela Rita Castiglione di Palermo.
Sarà un vero e proprio “mercoledì da leoni” per gli appassionati di basket. Non solo Fabriano e Cividale, infatti, sono arrivate alla “bella”: per la prima volta nella storia della serie B, infatti, tutte e quattro le promozioni saranno assegnate a gara-5. Le altre tre sfide sono Chiusi vs Agrigento (ore 19), Nardò vs Roseto (ore 20.30) e Piacenza vs Livorno (ore 20.45). Tutte le partite potranno essere seguite in diretta sulla piattaforma a pagamento Lnp Pass.

Ti potrebbero interessare