Sport

Basket, la Ristopro Fabriano inizia l’avventura 2019/20

La rinnovatissima squadra cartaia si è radunata nel tardo pomeriggio di Ferragosto e oggi comincia la preparazione in vista del campionato di serie B

La partenza della gara

FABRIANO – È ufficialmente iniziata la stagione 2019/20 in serie B della Ristopro Fabriano. La squadra cestistica cartaia si è radunata ieri 15 agosto nel tardo pomeriggio al PalaGuerrieri e da oggi comincerà la preparazione in vista del prossimo impegnativo campionato di serie B. 

Tutti presenti i giocatori, accolti da un centinaio di tifosi che non hanno perso l’occasione per iniziare a conoscere i numerosi volti nuovi, praticamente tutti a parte Nicolò Gatti, unico confermato.

La squadra si è intrattenuta una ventina di minuti in sala stampa a colloquio con lo staff tecnico guidato da coach Lorenzo Pansa (anche lui nuovo) e con i dirigenti, che hanno illustrato ai giocatori il programma dei prossimi giorni e consegnato loro il materiale tecnico per gli allenamenti.

Quindi, foto di gruppo e prima cena tutti insieme. Questa mattina sono in programma i test fisici individuali, mentre da oggi pomeriggio allenamento al PalaGuerrieri (ore 18).

Ti potrebbero interessare