Sport

La Ristopro Fabriano completa lo staff tecnico della prima squadra

Il confermato Orazio Cutugno sarà il vice di coach Lorenzo Pansa, mentre Tommaso Bruno il secondo assistente ed Eros Biagioli il preparatore atletico. Ecco i nomi di tutto il resto dello staff della squadra fabrianese di serie B

FABRIANO – La squadra della Ristopro Fabriano che parteciperà al prossimo campionato di serie B di basket è stata completata da un mese. Mancava, invece, l’ufficialità per alcuni “tasselli” dello staff tecnico a disposizione di coach Lorenzo Pansa.

In vista del raduno fissato per il 15 agosto al PalaGuerrieri, la Ristopro ha, ora, reso noti tutti i nomi.

Confermato il vice allenatore Orazio Cutugno, che bene aveva operato lo scorso anno al fianco di coach Alessandro Fantozzi, meritandosi la fiducia della società e del nuovo timoniere Lorenzo Pansa anche nella prossima stagione.

Tommaso Bruno sarà il secondo assistente di coach Lorenzo Pansa

Il secondo assistente è, invece, una novità: si tratta di Tommaso Bruno, piemontese, 36 anni e già una buona esperienza alle spalle, anche con i giovani, tanto che lavorerà anche con gli Under 18 e la società satellite di serie D, i Bad Boys Fabriano.

Nuovo anche il preparatore atletico, che in verità è un ritorno, ovvero il gualdese Eros Biagioli. Curerà la parte fisica non solo della prima squadra, ma anche del settore giovanile.

I fisioterapisti saranno Michele Ragni e Jacopo Taruschio per la prima squadra, Matteo Agostinelli per il settore giovanile.

Confermato come medico sociale il dottor Maicol Onesta, con l’aggiunta del dottor Pierluigi Papi di Perugia per quanto riguarda le necessità ortopediche.

Il nuovo preparatore atletico, Eros Biagioli

Ti potrebbero interessare