Banco Marchigiano Conto EVO
Banco Marchigiano Risparmiolandia
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Fastnet. Internet da sempre

Basket, la Ristopro Fabriano recupera il match con Verona

Si gioca al PalaTriccoli di Jesi nel giorno dell'Epifania il match rinviato il 19 dicembre scorso: i cartai recuperano gli infortunati Marulli e Santiangeli

Arik Smith, guardia della Ristopro Fabriano (foto di Marco Teatini)

FABRIANO – Epifania di basket per la Ristopro Fabriano, che domani – giovedì 6 gennaio – recupera il match con la Tezenis Verona rinviato il 19 dicembre scorso.

I biancoblù di coach Lorenzo Pansa ritornano sul parquet dopo quasi un mese dall’ultima uscita, a Latina, quando arrivò la quinta sconfitta di fila. Nel frattempo si sono divise le strade tra la Ristopro e Baldassarre, passato ad Orzinuovi, quindi la squadra fabrianese in campo sarà molto corta, in attesa di poter inserire qualche nuovo giocatore dalla prossima settimana. Intanto rientrano dai rispettivi infortuni Santiangeli e Marulli.

La Ristopro si trova in fondo alla classifica di A2 con 4 punti conquistati nelle undici gare giocate, Verona è nona con 11 punti (classifica dispari dovuta al -3 inflitto ad inizio stagione).

La squadra scaligera, allenata da coach Ramagli, ha nella guardia Karvel Anderson l’uomo “faro” (18,7 punti) che emerge in un telaio complessivamente solido e di livello.

Si giocherà eccezionalmente al PalaTriccoli di Jesi alle ore 17. Arbitreranno l’incontro i signori Antonio Bartolomeo di Lecce, Andrea Longobucco di Ciampino ed Edoardo Ugolini di Forlì.

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio