Sport

Basket, Ristopro Fabriano: è il momento della presentazione

Venerdì 20 settembre, ore 19, la squadra biancoblù si presenta ai tifosi presso lo Chalet dei Giardini Regina Margherita in vista dell'inizio del campionato di serie B che si preannuncia molto interessante

FABRIANO – È in arrivo un altro momento topico della pre-season per la Ristopro Fabriano: la presentazione della squadra che parteciperà al campionato di serie B di basket. 

L’appuntamento è per domani, venerdì 20 settembre, presso lo Chalet dei Giardini Regina Margherita, a partire dalle ore 19. Invito a partecipare aperto a tutti gli appassionati e alla cittadinanza.

Domenica 22 settembre, poi, per il team di coach Lorenzo Pansa è in programma l’ultima amichevole ad Empoli (serie B), per mettere a punto i dettagli tecnici e tattici in vista dell’attesa prima giornata di campionato, prevista per domenica 29 settembre in casa contro la Luciana Mosconi Ancona (PalaGuerrieri, ore 18).

Intanto, prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. Attualmente sono state sottoscritte circa 220 tessere. È ancora possibile abbonarsi presso la sede della società al PalaGuerrieri oggi giovedì (ore 18-20) e sabato (10-12), poi la prossima settimana tutti i giorni dalle 18 alle 20 e sabato 28 settembre dalle 10 alle 12.

Ti potrebbero interessare