Sport

Ristopro Fabriano, prima conferma: il play Daniele Merletto

Al via l’allestimento della nuova squadra fabrianese in vista del prossimo campionato 2020/21 di serie B. Lo scorso anno l'atleta di Matera aveva prodotto 11,2 punti e 2,9 assist di media

Il play Daniele Merletto, confermato dalla Ristopro Fabriano (foto di Marco Teatini)

FABRIANO – Inizia la costruzione della Ristopro Fabriano in vista del prossimo campionato di serie B (la dirigenza, infatti, ha definitivamente abbandonato l’idea di presentare domanda di ripescaggio in serie A2, che sarebbe stato comunque molto improbabile ottenere).

La prima pietra posta dalla società bianco blu e da coach Lorenzo Pansa è la conferma del play Daniele Merletto, che nella stagione conclusa anzitempo per l’emergenza Covid-19 si era distinto come uno dei migliori registi dell’intera serie B guidando la Ristopro al ritmo di 11,2 punti e 2,9 assist di media nelle 23 gare disputate.

Classe 1993, nato a Matera, 175 centimetri di altezza, Merletto è la prima di una serie di probabilissime conferme che la Ristopro intende fare per essere ancora tra le protagoniste del campionato di serie B 2020/21: nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altre novità.

Ti potrebbero interessare