Sport

La Ristopro Fabriano pensa a Misolic per sostituire Hajrovic

La società cartaia ha risolto il contratto con il centro serbo che ha problemi con il "visto", già individuato il possibile sostituto. Domenica 4 ottobre, prima amichevole stagionale con il Falconara

A sinistra Bozo Misolic, papabile innesto in casa Ristopro Fabriano; a destra Tarik Hajrovic, per lui avventura già terminata nella città della carta

FABRIANO – È durata appena un mese l’avventura del pivot serbo Tarik Hajrovic alla Ristopro Fabriano (basket, serie B). A causa di problemi burocratici legati al rinnovo del “visto”, infatti, la società biancoblù ha deciso di risolvere il contratto che la legava al ventenne ex Cesena. «Auguriamo al ragazzo il meglio per il futuro, con la speranza di incontrarsi presto su un campo da basket», è il saluto della Ristopro. 

Hajrovic va ad allenarsi a Latina (serie A2), disposta ad attendere l’esito dell’iter burocratico, per poi farne il decimo uomo della squadra.

Nel frattempo Fabriano si è subito messa al lavoro per sostituirlo. Nel mirino dei cartai c’è il montenegrino Bozo Misolic (classe 1999, 205 centimetri), in uscita da Rieti dove c’è un “surplus” di lunghi. La scorsa stagione a Valmontone (serie B), Misolic ha viaggiato a 4,4 punti e 2,8 rimbalzi in 11,5 minuti di utilizzo medio.

Domani, domenica 4 ottobre, intanto, la Ristopro disputerà la prima amichevole stagionale al PalaGuerrieri con il Falconara (team di serie C Gold). Palla a due alle ore 18, ma il pubblico non potrà entrare: verrà comunque effettuata una diretta su Facebook grazie alla quale i sostenitori cartai potranno comunque vedere all’opera la squadra.

Ti potrebbero interessare