Sport

La Ristopro Fabriano tiene Francesco Paolin

Quarta conferma per il team biancoblù in vista del prossimo campionato di serie B: per completare la squadra mancano solo due "under"

Francesco Paolin va a canestro durante un match del campionato scorso (foto di Marco Teatini)

FABRIANO – La Ristopro Fabriano ufficializza la conferma del quarto “reduce” della stagione scorsa: Francesco Paolin vestirà il biancoblù anche nel prossimo campionato 2020/21 di serie B di basket.

La società fabrianese, quindi, termina l’allestimento della squadra per quanto riguarda i sette giocatori “senior”. All’appello, ora, mancano soltanto due giocatori “under”.

Eclettico play/guardia veneto di 25 anni per 190 centimetri, Paolin ha convinto staff tecnico e dirigenza proprio per la capacità di coprire più ruoli, spesso partendo dalla panchina, oltre a mettere sul parquet una notevole dose di energia. Lo scorso anno, prima stagione in maglia Ristopro, ha prodotto 8,8 punti e 3,8 rimbalzi in 23 minuti di utilizzo medio.

Questa, attualmente, la rosa della Ristopro Fabriano. La “x” sta a significare i giocatori ancora mancanti, che obbligatoriamente saranno – come detto – due “under”.

Quintetto: Merletto, Marulli, Scanzi, Radonjic, Garri.
Panchina: x, Paolin, x, Papa, Hajrovic.
Allenatore: Pansa
Vice allenatore: Aniello.

Ti potrebbero interessare