Sport

La Ristopro Fabriano conferma anche Roberto Marulli

Terzo “tassello” inserito nella rosa in costruzione della squadra cartaia. Per lui 11,6 punti lo scorso anno. La nuova squadra prende forma

Roberto Marulli, play/guardia, confermato dalla Ristopro Fabriano anche per la A2 (foto di Marco Teatini)

FABRIANO – La neopromossa Ristopro Fabriano, impegnata nell’allestimento dell’organico per il prossimo campionato di serie A2 di basket, ha ufficializzato la terza “pedina”. 

Dopo il play Daniele Merletto (confermato) e l’ala Gabriele Benetti (nuovo), la società biancoblù ha annunciato la conferma anche del play/guardia Roberto Marulli. In realtà, per lui, si tratta di una naturale prosecuzione dell’accordo, visto che aveva il contratto anche per il 2021/22. Il “succo”, ad ogni modo, è che la Ristopro ha deciso di puntare ancora su di lui.

Marulli (bergamasco, classe 1991, 190 centimetri), nell’ultima vincente stagione in serie B con la maglia fabrianese ha prodotto 11,6 punti di media. Ora ritorna a giocare in serie A2, categoria che conosce bene poiché vi aveva militato nei precedenti cinque campionati tra Montegranaro, Trapani, Roseto e Reggio Calabria.

Inizia a prendere forma, dunque, la Ristopro 2021/22 di coach Pansa con questi tre primi nomi ufficializzati, mentre “in uscita” rispetto alla stagione scorsa sono già sicuri Radonjic (Latina, A2), Cassar (Ruvo di Puglia, B), Boffelli e Garri.

Ti potrebbero interessare