Sport

Prime amichevoli per l’Aurora Jesi

Iniziata la seconda settimana di preparazione per gli uomini di coach Alessandro Valli. Si avvicina il primo match d'allenamento, cresce la curiosità fra i tifosi

I tifosi dell'Aurora Jesi (foto Binci)

JESI – Seconda settimana di preparazione per l’Aurora Jesi. Soddisfatto coach Alessandro Valli, che sta iniziando a conoscere ancora meglio i suoi giocatori, anche per impostare i primi giochi d’attacco e il sistema difensivo.  Stamattina, alle 9,30, la solita seduta atletica per Riccardo Casagrande, il capitano arancioblu, e compagni.

«Sarà una settimana ricca di impegno e sudore, con le sedute atletico tecniche intervallate da due amichevoli», ricorda la società di via Martiri della Libertà. La prima, quella del debutto ufficiale della pre season, mercoledì 28 agosto con Falconara. La seconda, sabato 31 agosto, con la Bramante Pesaro. Entrambe le gare si disputeranno all’Ubi Banca Sport Center allo stesso orario, fissato per le 18.

Mentre i ragazzi di coach Vali sudano in palestra, in sede è ripartita la vendita delle card, nelle tre versioni “white”, “orange” e “blue”. L’Aurora si attende una buona risposta dai propri affezionati tifosi a conferma di un interesse per il basket che a Jesi ha ormai radici solid e e profonde. Le card sono acquistabili ai consueti orari di ufficio.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante