Sport

La Pallacanestro Senigallia guarda al primo impegno casalingo

La squadra di coach Foglietti ha rimediato la rimonta del Rimini, ma tutto sommato il tecnico era consapevole delle difficoltà di quell'impegno. Domenica 6 ottobre, al PalaPanzini, arriva il Piacenza

Stefano Foglietti
Stefano Foglietti

SENIGALLIA – Pallacanestro Senigallia amareggiata per la sconfitta, ma già proiettata verso la prima gara casalinga. E’ tornata da Rimini all’asciutto di punti la squadra e coach Stefano Foglietti, nonostante il kappao, ha ricevuto tante buone indicazioni dai suoi.

«Eravamo partiti bene, poi la rimonta dei romagnoli – afferma -. Ma ci può stare. Sono una compagine attrezzata e noi abbiamo saputo tenergli testa».

Ora, per i senigalliesi, l’impegno a domicilio. Domenica 6 ottobre, alle 18 al PalaPanzini arriverà il Piacenza, avversario fortissimo. E Foglietti mette in guardia: «Sono ancora più tosti del Rimini. Ci attende una prova difficile, così come ne troveremo altre durante l’annata, in un girone molto complicato. Dobbiamo dare tutto per cercare di vincere». E per regalare la prima gioia stagionale ai supporters locali della pallacanestro biancorossa.

Ti potrebbero interessare