Sport

Ecco Bugionovo, che colpo per la Robur Basket Osimo

Il playmaker classe 1992 proveniente dal San Benedetto è uno dei pezzi pregiati del mercato della società osimana. Nel suo passato sei importanti stagioni alla Janus Fabriano fino alle soglie della Serie B

OSIMO- Colpo in entrata per la Robur Basket Osimo che, nel prossimo campionato di Serie C Silver, potrà contare sull’esperienza e il talento di Michele Bugionovo. Il playmaker classe 1992 di 178 centimetri è uno dei pezzi pregiati dell’estate osimana con un palmares di tutto rispetto alle spalle. Cresciuto a Fabriano esordisce in Serie C con la Spider prima di andarsi a fare le ossa con l’Olimpia Fabriano in Serie D. Poi, nel 2012, il passaggio alla Janus con la quale ha disputato sei stagioni fino ad arrivare agli spareggi per la Serie B nel 2016-2017. Successivamente Bugionovo indossa la casacca del San Benedetto facendo registrare un andamento di tutto rispetto.

Con la rosa ormai quasi definita, coach Castracani inizierà a lavorare con i suoi giocatori dal 22 agosto. Ancora aperta la campagna abbonamenti che sta facendo già registrare numeri importanti.

Ti potrebbero interessare