Sport

Basket, Luini sposa il progetto della Robur Osimo

Il classe '97 proveniente dal Campetto Basket Ancona è un rinforzo della formazione osimana in vista del prossimo campionato di Serie C Silver. Il suo profilo rispecchia le caratteristiche di prontezza e futuribilità tracciate dalla società

OSIMO- Alessandro Luini, classe 1997 ed ex Campetto Basket Ancona, approda alla Robur Basket Osimo sposando in pieno il progetto osimano in vista del prossimo campionato di Serie C Silver. Cresciuto nel settore giovanile della Stamura, Luini è in grado di garantire affidabilità e versatilità rispecchiando in pieno il profilo di giovane pronto e futuribile tracciato dalla società. L’ufficialità dell’ingaggio è arrivata direttamente dalla pagina Facebook della Robur con la seguente nota:

“La G.S. Robur Basket Osimo è lieta di comunicare che nella giornata di oggi è stato formalizzato l’accordo che legherà la Robur Osimo ed Alessandro Luini per la stagione 2019 /2020. Nato ad Ancona il 1°Marzo 1997, Luini è uno dei migliori prospetti della sua annata, uscito direttamente dal settore giovanile della Stamura Ancona“.

Ti potrebbero interessare