Sport

La Luciana Mosconi inizia a correre e sudare

Dopo il raduno di ieri e le foto ufficiali la squadra ha iniziato ufficialmente la propria avventura. Allenamenti previsti per tutta la settimana in attesa del primo test ufficiale in programma per mercoledì 29 agosto

La Luciana Mosconi ha iniziato a correre

ANCONA- È scattata questa mattina la preparazione atletica della Luciana Mosconi Basket. Agli ordini di coach Maurizio Marsigliani e del proprio staff tecnico, capitan Giachi e compagni hanno iniziato a correre e sudare all’interno del PalaPrometeo per prepararsi al meglio al prossimo campionato di Serie B. Tutti presenti i giocatori del roster, compresi i tre nuovi arrivati Simone Centanni, Riccardo Casagrande e Valerio Polonara. Al gruppo, in fase di preseason, si uniranno anche i classe 2001 Davide Petrilli, Alessandro Bolognini e Francesco Marconi elementi molto interessanti del settore giovanile.

Un’immagine della giornata di ieri

Ieri, intanto, la squadra si è ritrovata per il consueto raduno dove sono state svelate tutte le tappe del precampionato. In questa prima settimana si lavorerà quotidianamente campo, sedute pesi e lavoro in spiaggia per intervenire sulle fasce muscolari. Il primo test ufficiale è previsto per il 29 agosto quando la Luciana Mosconi sarà di scena a Civitanova. Presentazione della squadra ai tifosi in programma il 29 settembre nel match con il P.S. Elpidio. Sempre nella giornata di ieri la squadra ha posato per le foto ufficiali e per alcune scene di un videoclip che vedrà protagonisti i biancoverdi nei punti nevralgici della città, come ad esempio il Monumento ai Caduti, nell’ambito della campagna abbonamenti.

Ti potrebbero interessare