Sport

Basket, la Robur Family Osimo torna a lavorare sul campo

La società osimana ha ripreso la sua attività nel pieno rispetto del protocollo sanitario per gli allenamenti. Le sedute si svolgeranno al Geodetico Rocchini

Robur Family
Una foto di gruppo della Robur Family

OSIMO- I giovani sportivi, rispettando i protocolli sanitari, stanno progressivamente tornando in campo per riprendere l’attività interrotta dalla pausa forzata imposta dal lockdown. È il caso anche della Robur Family Basket Osimo che, da ieri, 8 giugno, ha permesso ai suoi giovani tesserati di riprendere gli allenamenti agli ordini dei rispettivi staff tecnici. Rispetto totale delle disposizioni ma garanzia di divertimento, è quello che fanno sapere dall’interno della società osimana.

Le sedute si sono svolte e si svolgeranno al Geodetico “Rocchini” che, nei giorni scorsi, è stato sanificato e interamente controllato. La disponibilità dell’impianto è stata fornita alla Scuola Media C.G. Cesare di Osimo che ha permesso, oltre alla formazioni giovanili, anche al Minibasket e al settore giovanile femminile di allenarsi nelle medesime modalità. All’interno della pagina Facebook, si legge, «che il ritorno in campo è il primo step verso un ritorno alla normalità, grazie ad un lavoro di squadra ed alla collaborazione di tutti i protagonisti».

Ti potrebbero interessare