Sport

Basket, la Goldengas farà visita alla capolista Vicenza

I biancorossi alla ricerca del primo successo in campionato. Recuperato Pozzetti nonostante alcune noie fisiche accusate in settimana

Riccardo Paolini, coach della Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Provaci ancora Goldengas Senigallia. Dopo la sconfitta interna di misura dello scorso weekend con Mestre, i biancorossi sono pronti a una nuova ostica sfida.

Domani domenica 13 dicembre alle ore 18 -, il quintetto di coach Riccardo Paolini farà visita alla Tramarossa Vicenza, attuale capolista del sottogirone C1 di Serie B. Un testacoda in cui la Goldengas andrà alla ricerca del primo successo in campionato.

Proprio Paolini presenta la sfida: «Ci attende una squadra indubbiamente forte, ben allenata dal suo tecnico (Cesare Coccia, ndr) e che ha dimostrato in queste prime fasi di trovarsi molto bene sul campo».

E ci spiega dove dovrà migliorare la Goldengas: «Già da domani dovremo impegnarci ad affinare la nostra fase difensiva, difendendo da squadra e non individualmente. Loro sono una squadra fisica, se li lasceremo tirare facilmente andremo incontro a tante difficoltà».

I senigalliesi potranno contare su Pozzetti, nonostante qualche noia fisica accusata in settimana. E continua a crescere di condizione Gurini, elemento di gran valore della rosa biancorossa.

Ti potrebbero interessare