Sport

Jesi-Teramo, il coach arancioblu: «Determinazione e intensità per vincere»

L'allenatore Alessandro Valli analizza i punti di forza degli avversari dell'Aurora, che esordirà all'Ubi Banca Sport Center contro i solidi abruzzesi. Cresce l'attesa

JESI – È tutto pronto per Aurora Jesi-Adriatica Press Teramo. Gli arancioblu esordiscono in serie B davanti al proprio pubblico. Appuntamento domani, domenica 29 settembre, alle ore 18, all’Ubi Banca Sport Center. A suonare la carica, indicando gli aspetti su cui fare attenzione, è il coach Alessandro Valli: «Sarà una partita molto difficile perché, da un lato, sarà la prima gara ufficiale della stagione e, dall’altro, ancora non abbiamo raggiunto un assetto consolidato essendo la squadra completamente nuova e non avendo ancora potuto contare su tutti gli effettivi. Inoltre – continua Valli – ci troviamo di fronte un avversario come  Teramo, che ha individualità importanti come Lestini, Di Bonaventura, Montanari, è un gruppo che gioca con energia e intensità e verrà qui a Jesi senza particolare pressione e senza aver nulla da perdere»

La chiave del match? «Dovremo essere bravi noi – spiega Valli – a interpretare la partita nel modo giusto mettendo in campo più determinazione e voglia dei nostri avversari. Solo così potremo portare a casa i primi due punti della stagione».

L’Aurora Jesi fa ancora i conti con l’infortunio di Micevic, che è comunque tornato ad allenarsi con i compagni e sarà regolarmente in panchina, e con la botta rimediata in amichevole domenica scorsa da Giampieri, anch’egli presente sul parquet.

I prezzi domenicali saranno i seguenti:

Curva intero 10 euro;

Curva ridotto 6 euro;

Trib.laterale est/ovest intero: 15 euro;

Trib.laterale est/ovest ridotto: 10 euro;

Parterre est/ovest e tribuna Centrale intero: 20 euro;

Parterre est/ovest e tribuna Centrale ridotto: 15 euro;

Tribuna Gold solo intero 30 euro

 

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti