Sport

Janus Fabriano, in arrivo la prima amichevole a ranghi ridotti

Domani (domenica 2 settembre) "scrimmage" al PalaGuerrieri contro la Cestistica Civitavecchia (ore 17.30). Probabilmente rimarranno a riposo i lunghi Thiam e Morgillo. Campagna abbonamenti già a quota 150 dopo nemmeno una settimana

Paparella e Mencherini durante un allenamento di questa settimana (foto di Martina Lippera)

FABRIANO – Dopo quasi due settimane di preparazione in vista del campionato di serie B, è giunto il momento della prima amichevole per la Janus Fabriano. Domani (domenica 2 settembre) al PalaGuerrieri (ore 17.30) la squadra di coach Alessandro Fantozzi affronterà la Cestistica Civitavecchia (formazione di serie C Gold del Lazio allenata dal fabrianese “Lollo” Cecchini).

Uno “scrimmage” utile ai cartai per mettere in pratica i primi movimenti, nel quale però molto probabilmente non verranno utilizzati i due lunghi Morgillo e Thiam, alle prese con alcuni risentimenti muscolari conseguenza dell’intensa attività di queste due settimane.

Nell’occasione, i tifosi fabrianesi che interverranno al PalaGuerrieri potranno sottoscrivere l’abbonamento utilizzando l’apposita postazione allestita per l’occasione all’ingresso. La società informa che al termine della prima settimana di campagna abbonamenti, sono state sottoscritte 150 tessere, un numero confortante, considerando che il campionato è ancora lontano (7 ottobre).

Ti potrebbero interessare