Sport

La Goldengas sfiora il colpaccio: ko all’overtime con Vicenza

Al Pala Panzini passano i veneti. Gara spettacolare e ricca di emozioni. Ai biancorossi non mancheranno sicuramente i rimpianti per non aver strappato due punti d'oro alla prima della classe

La Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Da incorniciare la prestazione della Goldengas Senigallia ma che purtroppo non basta per aver la meglio sulla capolista Tramarossa Vicenza.

Al Pala Panzini passano i veneti 77-86 all’overtime. Gara spettacolare e ricca di emozioni. Ai biancorossi non mancheranno sicuramente i rimpianti per non aver strappato due punti d’oro alla prima della classe.

C’è comunque una buona notizia: la Goldengas può giocarsela contro tutti. Lo avevamo anticipato alla vigilia ed è stato confermato alla grande anche oggi.

Il match. Iniziano forte gli ospiti che si impongono 24-19. Reazione biancorossa che va all’intervallo sotto di uno (36-37). La Goldengas ora ci crede e passa 16-12 nel terzo quarto. Partono bene i padroni di casa anche nell’ultimo segmento di gara ma alla fine si fanno rimontare ben nove punti di vantaggio e si va all’overtime sul 69-69.

L’entusiasmo veneto di aver riacciuffato il risultato sul finale si fa sentire all’overtime. Perentorio 17-8 che comporta il 77-86 finale per Vicenza.

Peccato. La classifica della Goldengas comunque sorride e – ribadiamo – c’è giustamente gran consapevolezza dei propri mezzi in casa biancorossa.

Ti potrebbero interessare