Sport

La Goldengas Senigallia si prende anche il derby marchigiano con il Civitanova

Quarta vittoria di fila per i senigalliesi che continuano a volare in classifica e ora mettono nel mirino il podio in vista degli spareggi playoff

SENIGALLIA – Quarta vittoria di fila per la Goldengas che si arrampica sempre più su in classifica. La squadra di Foglietti con una prova autorevole si aggiudica altri due punti anche nel derby marchigiano contro il Rossella Virtus Civitanova Marche, con lo score finale di 74-82.

Grande equilibrio nel primo quarto, che si chiude con il leggero vantaggio senigalliese (26-27). Poi nel secondo periodo Giampieri (25 punti e top scorer di serata) e soci piazzano l’allungo decisivo portandosi sul +10.

Il bottino è incrementato dopo la pausa lunga, quindi negli ultimi dieci minuti il Civitanova chiude in vantaggio, ma non basta: finisce 74-82 per la Goldengas che mette nel mirino il podio in vista dei playoff, a due turni dal termine della regular season.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus