Sport

Goldengas Senigallia, l’ultimo quarto è fatale con Giulianova. Terzo stop di fila

La formazione di coach Stefano Foglietti incassa un altro kappao, cadendo al PalaPanzini contro gli abruzzesi. Grande rammarico per aver dilapidato nell'ultima frazione il tesoretto acquisito nei primi tre positivi parziali

Stefano Foglietti
Stefano Foglietti

SENIGALLIA – I fantasmi di un ultimo periodo negativo non abbandonano la Goldengas Senigallia che rimedia al PalaPanzini il terzo kappao di fila. Stavolta a passare è il Giulianova con il punteggio di 72-78 in favore del team abruzzese.

Grande rammarico per gli uomini di Stefano Foglietti che nei primi due quarti chiudono in vantaggio (40-28). Dopo la pausa lunga il Giulianova si rimette in partita, ma è nell’ultimo quarto che si materializza l’incubo più grande (come nella sfida con la Luciana Mosconi). La compagine senigalliese infatti si scioglie ed incassa il parziale di 19-31 che vale il definitivo score di 72-78. Nelle fila della Goldengas solita prova positiva di Gurini, a segno con 24 punti.

In casa Senigallia, bisognerà trovare al più presto una soluzione per riemergere e tornare a riprendere il cammino delle prime giornate.

Goldengas Senigallia-Giulianova 72-78

(16-12; 24-16; 13-19; 19-31)

Goldengas Senigallia: Pierantoni (10), Giacomini (13), Giampieri (12), Maggiotto (7), Morgillo (4), M. Ricci, F. Ricci, Gurini (24), Figueras, Crescenzi (2), Maiolatesi, Fronzi.

Giulianova: Gobbato (23), Ferraro (15), De Ros (3), Cantarini, Cardellini (7), Malatesta, Azzaro (3), Zollo, A. Ricci (21), Angelucci, Carrara (6).

Ti potrebbero interessare