Sport

Basket, Goldengas Senigallia: ora è ufficiale, slitta il match con Padova

L'aumento del numero di positivi al Covid all'interno dello spogliatoio veneto ha causato il rinvio della partita al prossimo 27 gennaio

La Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia non scenderà in campo domani al Pala Panzini per la quinta giornata di Serie B (sottogirone C1).

Il match dell’Epifania previsto con l’Antenore Padova è stato rinviato al prossimo 27 gennaio. Come anticipato ieri, l’aumento del numero di positivi al Covid all’interno dello spogliatoio veneto ha causato lo slittamento del match.

La FIP ha concesso ai veneti, con il consenso della Goldengas, di spostare la partita. Restano forti dubbi anche sul prossimo test casalingo dei senigalliesi. Anche la gara del 10 gennaio contro il San Vendemiano potrebbe infatti non essere disputata.

Lo scenario è il seguente: il Pala Panzini sarà utilizzato dal 7 al 14 gennaio per lo screening anti Covid, quindi o il 10 si gioca a campi invertiti (ovvero sarà la Goldengas a far visita al San Vendemiano) o anche questo match sarà rinviato a data da destinarsi.

Ti potrebbero interessare