Sport

Basket, la Goldengas Senigallia cerca di sfatare il tabù trasferta con Civitanova

I biancorossi cercano il quarto successo in campionato che coinciderebbe con il primo blitz esterno della stagione. Si gioca domenica alle ore 18

La Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia a caccia del primo blitz esterno stagionale. Domenica 14 novembre, alle ore 18, c’è il derby con la Virtus Basket Civitanova Marche.

I biancorossi hanno fin qui esultato tre volte nelle sei partite disputate. In tutte le occasioni però la Goldengas ha conquistato i due punti davanti al proprio pubblico amico. Le partite fuori casa restano un vero e proprio tabù, fermo restando che gli avversari affrontati fin qui vantavano organici importanti.

La Goldengas allora proverà a sfatare il tabù nello scontro tra cugine con Civitanova, fanalino di coda del girone C di Serie B. Il match del Pala Risorgimento vale tanto per entrambe le formazioni e sarà visibile sulla piattaforma LNP Pass.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante