Sport

Basket, la Goldengas Senigallia saluterà il 2020 con un’amichevole a Cesena

Fissato per mercoledì 30 dicembre l'incontro. Domani - martedì 29 - previsto il giro di tamponi, diventato ormai parte integrante della routine di tutte le società impegnate in questo periodo.

Uno scatto di una seduta d'allenamento durante le festività

SENIGALLIA – Ultime battute di 2020 per la Goldengas Senigallia. I biancorossi saranno ospiti della Tigers Cesena per un’amichevole di fine anno.

Fissato per mercoledì 30 dicembre l’incontro. Domani – martedì 29 – previsto il giro di tamponi, diventato ormai parte integrante della routine di tutte le società impegnate in questo periodo.

La Goldengas ha comunque salutato alla grande gli impegni ufficiali dell’anno corrente, grazie alla prima vittoria in campionato da cardiopalmo sul parquet del Monfalcone. Ora, durante la sosta dedicata alle festività, coach Riccardo Paolini ha pensato bene di organizzare questo test match.

Si riparlerà di campionato il giorno dell’Epifania. Nella quinta giornata di Serie B (sottogirone C1), i senigalliesi ospiteranno al Pala Panzini l’Antenore Energia Padova. Da valutare però il fattore Covid, la società veneta è ancora alle prese con alcuni casi di positività all’interno del proprio organico.

Ti potrebbero interessare