Sport

Basket, per la Goldengas Senigallia testa ai recuperi: il primo è contro Fabriano

Al Pala Panzini arriva la neo capolista del girone C di Serie B. Un derby delicato per entrambe le formazioni, la posta in palio è altissima

Capitan Mirco Pierantoni, oggi compie 40 anni

SENIGALLIA – Recupero infrasettimanale per la Goldengas Senigallia. I biancorossi domani – giovedì 6 maggio – ospitano la Ristopro Fabriano, gara valevole per la terza giornata della seconda fase di Serie B (girone C).

Il match del Pala Panzini è fissato alle 18,30 e sarà acquistabile come di consueto sulla piattaforma LNP Pass.

I ragazzi guidati dal duo Peverada-Ruini negli ultimi due recuperi si giocheranno sia la salvezza che un eventuale piazzamento playoff. Domani con una vittoria arriverebbe l’aritmetica che consentirebbe alla Goldengas di mantenere la categoria, in caso contrario tutto rimandato al prossimo recupero (9 maggio col Roseto).

L’esame è dei più duri, Fabriano ha appena agganciato la vetta della classifica e sta vivendo uno splendido momento di forma. Capitan Pierantoni (che oggi ha compiuto 40 anni) e compagni invece punteranno a ritrovare il sorriso dopo il kappao rimediato a Teramo la scorsa domenica.

Ci sono tutti presupposti per assistere a un grande match, la posta in palio è alta e la Goldengas sarà chiamata all’impresa.

Ti potrebbero interessare