Sport

Goldengas Senigallia, presentazione in grande stile: la squadra incontra città e tifosi

Dirigenti, giocatori e staff tecnico salutano gli appassionati biancorossi. Presso la location di Scalo Zero Village, presenti anche il sindaco e il vicesindaco

Uno scatto della presentazione ufficiale della Goldengas Senigallia 2021-2022

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia si presenta alla città. Il sodalizio del presidente Sonia Fileni si è riunito ieri – giovedì 2 settembre – all’interno della fantastica location di Scalo Zero Village, nel lungomare senigalliese.

Serata organizzata in grande stile. Presenti dirigenza, giocatori e staff tecnico che difenderanno i colori biancorossi nella stagione 2021-2022, l’ennesima annata consecutiva che vedrà il club tra i protagonisti della Serie B di pallacanestro. Il sindaco Massimo Olivetti e il vicesindaco Riccardo Pizzi tra gli ospiti speciali.

Ed è proprio il primo cittadino a prendere la parola: «La Goldengas Senigallia, fiore all’occhiello della città, è maestra in coesione, progettualità e resilienza. Auspico di veicolare gli stessi inestimabili valori all’interno della mia Amministrazione. Auguro a tutti un campionato divertente e ricco di soddisfazioni».

Il microfono poi è passato al nuovo numero uno biancorosso Fileni che si è rivolta alla città e ai tifosi, prima però ha omaggiato lo storico presidente uscente Moroni: «Ringrazio Claudio per aver dato negli anni corpo e sostanza al progetto Goldengas Senigallia, che oggi la nuova dirigenza eredita con l’auspicio di perpetuare il virtuoso percorso fino ad oggi intrapreso».

Nel frattempo, prosegue la campagna abbonamenti, numericamente ridotta per seguire le direttive ministeriali anti-Covid19. I supporter potranno sottoscrivere l’abbonamento presso la sede della Goldengas, dalle ore 16 alle 19.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti