Sport

Goldengas, cancellare Jesi e ripartire: domani sfida al Giulianova

Turno infrasettimanale per la compagine senigalliese che riceve al PalaPanzini la visita degli abruzzesi. La missione è di ritrovare subito il successo

SENIGALLIA – Eliminare le scorie post sconfitta nel derby e ritrovare subito un successo: è la missione che attende la Pallacanestro Goldengas Senigallia attesa, domani sera alle 21, dalla sfida casalinga con Giulianova.

Nel campionato di serie B c’è infatti in programma un turno infrasettimanale che può pesare tantissimo per i ragazzi di coach Stefano Foglietti, ancora fermi a quota 2 in classifica. Stesso score, dopo tre giornate, anche per gli abruzzessi. Pertanto si tratta di una partita importante per gli sviluppi futuri.

L’appuntamento è fissato domani con palla a due alle 21: il PalaPanzini di Senigallia proverà a sospingere la Goldengas verso quella che potrebbe essere una vittoria di peso.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus