Sport

Basket, per Goldengas Senigallia arriva un derby da non fallire: visita al Montegranaro

I biancorossi, reduci dal successo all'ultimo respiro con Faenza, muovono verso casa della Sutor, fanalino di coda della classifica

Alberto Bedin, cestista della Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia si prepara al derby, uno scontro tra cugine da non fallire. Domenica 19 dicembre, i biancorossi fanno visita al fanalino di coda Sutor Montegranaro, nel match valevole per la tredicesima giornata del girone C del campionato di basket di Serie B.

La squadra guidata da coach Andrea Gabrielli, reduce dal successo all’ultimo respiro in casa con Faenza, punta a passare un Natale col sorriso, Montegranaro permettendo. I cugini della Goldengas occupano l’ultimo posto della classifica, avendo raccolto sin qui solo due punti.

Capitan Giacomini e compagni invece stanno girando forte, di punti ne hanno conquistati 14 e vogliono difendere la posizione in zona playoff a tutti i costi. Vietato alleggerire la concentrazione, la Sutor al PalaSport di Montegranaro venderà cara la pelle. Palla a due fissata alle ore 18, gara visibile sulla piattaforma online LNP Pass.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti