Sport

La Goldengas Senigallia per la continuità. Domenica sfida casalinga con il Basket Corato

La squadra di coach Foglietti cerca la seconda vittoria di fila contro la compagine pugliese. Appuntamento al PalaPanzini domenica prossima alle ore 18

La Goldengas Senigallia
Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Archiviata la palpitante e sofferta vittoria con Chieti, la Goldengas Senigallia riceve domenica la visita del Basket Corato, formazione barese che ha lo stesso score in classifica dei ragazzi di coach Foglietti (8 punti).

Sulla carta la sfida appare alla portata per Giacomini e compagni, i quali con il successo abruzzese sono determinati nel continuare a raggiungere altri risultati utili, ma soprattutto convinti nel lasciarsi alle spalle un periodo opaco. Attenzione massima però alla squadra pugliese che si presenterà al PalaPanzini forte del secondo miglior attacco con 612 punti messi a segno nelle prime otto giornate di campionato.

La Goldengas è carica per la sfida di domenica e vuole tornare a gioire anche davanti ai propri tifosi. Appuntamento domenica al PalaPanzini per la gara con l’Adriatica Industriale Basket Corato. Start ufficiale, come di consueto, alle ore 18.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti