Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Basket, Goldengas Senigallia: ecco il calendario completo della Serie B 2021/2022

Intanto i biancorossi ufficializzano l'arrivo di Lorenzo Calbini, playmaker classe 2002 proveniente dalla Vuelle Pesaro

Lorenzo Calbini, nuovo play della Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia conosce il suo destino. Le Lega Nazionale Pallacanestro ha emanato i calendari di ogni girone di Serie B di basket per la stagione 2021/2022.

I biancorossi sono nel raggruppamento C e di seguito il calendario completo dalla prima alla quindicesima giornata: Goldengas-Roseto, NPC Rieti-Goldengas, Goldengas-Jesi, Goldengas-Giulianova, R.S. Rieti-Goldengas, Goldengas-Teramo, Civitanova-Goldengas, Goldengas-Ozzano, Cesena-Goldengas, Goldengas-Ancona, Rimini-Goldengas, Goldengas-Faenza, Montegranaro-Goldengas, Goldengas-Roma, Imola-Goldengas.

30 partite tra andata e ritorno, si comincia domenica 3 ottobre e si terminerà domenica 8 maggio 2022. Poi, i playoff che la Goldengas ha centrato meritatamente nella passata stagione.

Nel frattempo, il sodalizio di Sonia Fileni ha ufficializzato un nuovo innesto. Si tratta di Lorenzo Calbini, playmaker classe 2002 proveniente dalla Vuelle Pesaro. «Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza con la Goldengas. Non vedo l’ora di cominciare e conoscere tutti i compagni e lo staff di un progetto che mi è piaciuto dal primo incontro con il coach».

Exit mobile version