Sport

Goldengas, sarà Peverada il vice di Foglietti

La società senigalliese ha individuato il tecnico delle proprie formazioni giovanili come assistant coach della formazione di serie B

Altra news da casa Goldengas Senigallia. La società di basket ha individuato in Andrea Peverada l’assistant coach di Stefano Foglietti, con il tecnico nato a Cremona che inizierà la sua prima avventura nel campionato di B.

Il percorso da allenatore di Peverada parte nel 2011, con esperienze in giro per l’Italia, fino all’estate del 2016 quando si trasferisce nelle Marche – e precisamente a Osimo – per impegni personali. Contemporaneamente, quell’anno, entra a far parte dello staff tecnico giovanile della Goldengas, lo porta a guidare tutte le categorie giovanili, dal minibasket all’Under20, più la Promozione e Prima Divisione.

«Sono ovviamente contento – le prime parole di Peverada – per la “chiamata” e ringrazio Senigallia per quest’opportunità. Sta a me ora dimostrarmi all’altezza della categoria, rendermi utile per Foglietti e la squadra, ripagando col lavoro in palestra la società».

Ti potrebbero interessare