Sport

Basket, Goldengas non fermarti: domani arriva Cividale a Senigallia

Questo sarà l'inizio di un mini ciclo di partite ravvicinate per Pierantoni e compagni. Mercoledì 27 gennaio ci sarà il recupero con Padova e nel prossimo weekend la gara di ritorno con Mestre

Coach Paolini e la squadra in allenamento

SENIGALLIA – Prima giornata del girone di ritorno per la Goldengas Senigallia. I biancorossi domani ospiteranno la UEB Gesteco Cividale.

Match fissato alle 17 e che verrà trasmesso come consuetudine sulla piattaforma LNP Pass. Al Pala Panzini arriverà un quintetto di assoluto valore che all’andata strappò un successo regalando un esordio amaro alla compagine Goldengas.

Ora però la squadra di coach Riccardo Paolini sta vivendo un gran momento di forma, arriva a questo appuntamento in seguito a tre successi consecutivi e potrà giocarsi a viso aperto le sue chance contro una delle formazioni più accreditate del sottogirone C1 di Serie B.

Questo sarà l’inizio di un mini ciclo di partite ravvicinate per Pierantoni e compagni. Mercoledì 27 gennaio ci sarà il recupero della quinta giornata con Padova e ovviamente nel prossimo weekend il secondo turno del girone di ritorno con Mestre.

«Ci aspetta una settimana complicata: giocheremo tre gare contro tre squadre forti – esordisce coach Paolini -. Cercheremo di fare il nostro meglio, volta per volta. Adesso pensiamo alla sfida contro Cividale. Mi auguro che sabato non ci siano gli alti e bassi dell’andata. Cercheremo di sfruttare le nostre qualità e nascondere i nostri difetti».

Ti potrebbero interessare