Sport

Goldengas e Basket 2000 in campo domenica

Nel fine settimana in campo le due formazioni senigalliesi. I biancorossi di Foglietti riceveranno il Catanzaro, mentre il sodalizio del presidente Pierpaoli farà visita al Perugia, fanalino della classifica

Basket 2000 MyCicero Senigallia

SENIGALLIA – Le due formazioni senigalliesi di pallacanestro in campo, in contemporanea, domenica pomeriggio alle 18.00: Goldengas in casa con Catanzaro, Basket 2000 a Perugia.

La Goldengas Senigallia di coach Foglietti sarà di scena al PalaPanzini contro il Mastria Vending Catanzaro. Dopo il netto successo nel derby contro la Malloni Porto Sant’Elpidio, i biancorossi hanno un’altra grande chance per allungare in zona playoff contro il penultimo team della graduatoria di Serie B. La sfida va comunque tutta giocata, senza sottovalutare l’avversario, anzi sfornando una prova convincente. Appuntamento domenica alle 18 al PalaPanzini.

Stesso orario, ma impegnata in trasferta la squadra in rosa della Spiaggia di Velluto. La Basket 2000 MyCicero Senigallia infatti farà visita al Basket Perugia, con la volontà di dare seguito al bel successo sul Basket Girls Ancona. La compagine guidata da Tonucci si troverà davanti il fanalino di coda del raggruppamento, dunque proverà con tutte le armi a vincere e convincere per avvicinare il podio della classifica.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus