Sport

Basket: Goldengas all’esame Teramo, turno di riposo per MyCicero

Dopo l'exploit di Chieti, la Pallacanestro Senigallia cerca il bis a domicilio contro gli abruzzesi. Ai box invece il Basket 2000 nel rispettivo campionato

SENIGALLIA – La Pallacanestro Senigallia vuole il bis. Dopo la stupenda vittoria a Chieti (con un super Pierantoni, ndr), la squadra di coach Stefano Foglietti vuole proseguire sulla scia dell’entusiasmo. Ed ecco arrivare un impegno in cui si può far davvero bene per trovare continuità: Teramo. Domenica 3 novembre i biancorossi saranno impegnati contro gli abruzzesi, ma guai a sottovalutare la sfida.

Sicuramente gli ospiti verranno al PalaPanzini più agguerriti che mai e cercheranno di vendere cara la pelle. La stessa cosa però la farà la Goldengas, desiderosa di spiccare il volo dopo un avvio di stagione in cui si è raccolto poco. Appuntamento domenica alle 18.15. La gara è stata posticipata di un quarto d’ora, a causa della seconda edizione del Jamboree regionale Minibasket.

Non giocherà invece il Basket 2000 MyCicero che osserverà il turno di riposo. Ripresa delle operazioni sabato 9 novembre a Rimini.

Ti potrebbero interessare