Sport

Basket Femminile, poker in arrivo per il Cus Ancona

La formazione dorica militante in Serie C piazza quattro innesti di valore in vista della prossima stagione. Arrivano in biancoverde Michela Moscoloni, Ilaria Galli, Sofia Moscoloni e Michela Marchionne

Fasi di gioco di Senigallia - Cus Ancona

ANCONA – Quattro colpi importanti quelli messi a segno dal Cus Ancona Pallacanestro Femminile, Serie C. A vestire la casacca biancoverde nella prossima stagione saranno infatti Michela Moscoloni, Ilaria Galli, Sofia Moscoloni e Michela Marchionne. Si tratta di giocatrici di grande valore per la categoria che hanno già militato a lungo nel campionato conoscendone le varie sfaccettature.

Michela Moscoloni, guardia classe 1995, torna al Cus Ancona dopo averne già indossato i colori due stagioni fa. La Galli, classe 1998, proviene dal Basket Girls Ancona e possiede una discreta esperienza sotto canestro. Sofia Moscoloni, sorella di Michela fa della prestanza fisica la sua arma migliore mentre la Marchionni, classe 2000, è un play classico di grande prospettiva. La preparazione atletica del Cus Ancona inizierà lunedì 2 settembre sotto la guida del preparatore Nicolas Crucitti.

 

Ti potrebbero interessare