Sport

Basket femminile, la MyCicero Senigallia cade in casa contro Perugia

Debacle per le ragazze della pallacanestro senigalliese, alle prese con una formazione molto valida affrontata con tanta confusione. Ora serve il riscatto

Basket femminile: la MyCicero Senigallia
Basket femminile: la MyCicero Senigallia

SENIGALLIA – Brutta sconfitta quella rimediata in casa dalla MyCicero Senigallia per la prima partita del nuovo anno. Il 2018 si è aperto con una vera e propria debacle per le senigalliesi, sconfitte dal Perugia con il punteggio di 76-37.

Un clamoroso passo indietro rispetto a quanto di buono era emerso dopo la gara vinta contro il Pescara. Di fronte alle umbre, le ragazze di Cristina Mazzaferri hanno subìto continuamente, mostrando anche difficoltà di concentrazione e tanta confusione in campo.
Di fronte, purtroppo, vi era una squadra molto valida sia in attacco che in difesa: Perugia ha davvero sbagliato poco contro una Senigallia quanto mai facile da infilare.

La salvezza è ormai soltanto nella sfida contro Roseto che la MyCicero andrà ad affrontare giovedì prossimo, 18 gennaio, a Chieti nel recupero della gara rinviata per la concomitanza con il torneo giovanile. Diventa obbligatoria una reazione d’orgoglio per riprendere a risalire la classifica.

TABELLINO DEL MATCH:
Parziali 13-29, 11-20, 8-5, 5-22

MyCicero Senigallia: Cattalani 2, Veroli 2, Amadei 6, Bucciolini 0, Coccitto 0, Formica 6, Bartozzi 0, Lazzari 0, Marconi 6, Bonacci 6, Angeletti 9

Perugia: Zorba 7, Ricci 7, Catalino 15, Bigini 4, Cardinali 12, Paolocci 13, Meucci 4, Zucchini 4, Manganello 10

Ti potrebbero interessare