Sport

Basket: SuperCoppa, la Ristopro Fabriano torna a giocare

Al PalaGuerrieri arriva la San Giobbe Chiusi per recuperare uno dei due match precedentemente rinviati. Gara a porte chiuse, diretta su YouTube

Roberto Marulli della Ristopro Fabriano in azione (foto di Marco Teatini)

FABRIANO – Dopo due partite rinviate perché le squadre avversarie erano alle prese con dei casi di covid-19, domani – mercoledì 28 ottobre – incrociando le dita, la Ristopro Fabriano torna sul parquet nel primo dei due match di SuperCoppa serie B che deve recuperare.

Al PalaGuerrieri di Fabriano, a porte chiuse (ore 21, diretta su Youtube), arriva la San Giobbe Chiusi dell’ex Francesco Fratto, team che finora ha battuto Firenze per 79-62 e poi ha espugnato Empoli per 64-72. Dal canto suo, la squadra fabrianese è ferma al match del 10 ottobre vinto a Empoli per 47-62. 

Domani sera si gioca anche Firenze-Empoli. Dopodiché, per stilare la definitiva classifica di questo girone L e conoscere il nome della squadra che passerà il turno (solo la prima), bisognerà attendere il recupero della sfida tra Firenze e Fabriano, la cui data però non è stata ancora fissata.

Il match di domani al PalaGuerrieri sarà arbitrato dalla coppia Indro Spinelli di Roma e Silvio Faro di Tivoli. La Ristopro Fabriano sarà priva di Scanzi, infortunato.

Ti potrebbero interessare