Sport

Fabriano interrompe la striscia positiva della Goldengas Senigallia

La squadra di Stefano Foglietti non riesce a centrare la quinta vittoria di fila. I cartai passano al PalaPanzini con un margine di +6

La Goldengas Senigallia
Goldengas Senigallia

SENIGALLIA- La Pallacanestro Goldengas Senigallia non riesce ad inanellare la quinta vittoria di fila. Il derby marchigiano va alla Ristopro Fabriano che confeziona al PalaPanzini lo sgambetto con il punteggio di 69-75. Bella partita, ricca di emozioni ed intensità.

Nel primo periodo gli ospiti chiudono avanti di 7 (15-22), poi il secondo termina in perfetta partità (parziale di 18-18). Dopo l’intervallo lo strappo dei cartai, con la Goldengas che nell’ultimo quarto tenta la risalita, ma il gap è ormai incolmabile.

Con questo kappao svaniscono le possibilità di migliorare la sesta piazza in vista dei playoff. Ma comunque la Goldengas agli spareggi ci sarà e saprà recitare e bene la sua.

Prima della seconda parte di stagione in calendario un ultimo impegno di regular season: domenica prossima alle 18 contro Frata Nardò in trasferta.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus