Sport

Cresce l’attesa per il derby. Domenica Ristopro Fabriano-Goldengas Senigallia

Presentazione della quattordicesima giornata di Serie B girone C Old Wild West. Per la truppa senigalliese il derby marchigiano sentitissimo. Le parole di Fabio Giampieri

Un recente derby tra Ristopro Fabriano e Goldengas Senigallia
Un recente derby tra Ristopro Fabriano e Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Ultima partita dell’anno solare 2018 per la Goldengas Senigallia. La formazione di Stefano Foglietti sarà di scena domenica alle 18.00 al PalaGuerrieri di Fabriano per il sentitissimo derby con la Ristopro, squadra che naviga saldamente in terza posizione. Ma il team senigalliese proverà, nonostante un avversario fortissimo, a fare il massimo per raggiungere un successo.

A tale proposito, Fabio Giampieri, presenta così la gara: «Mi aspetto una gara molto intensa, è un derby e anche molto sentito, quindi una partita che si deciderà sugli episodi e dove il fattore morale farà da padrone. Il tutto in un palazzetto che ha una cornice di pubblico, e quindi un fattore campo, evidentemente da categoria superiore».

Nel frattempo la società fabrianese ha reso noti i prezzi dei tagliandi acquistabili sia in prevendita (fino alle 16 del 30 dicembre) che alla biglietteria del palazzetto (intero 10€, ridotto 5€, gratuito per gli under 14).

È tutto pronto per il grande derby della quattordicesima giornata di Serie B girone C Old Wild West. Palla a due alle 18 di domenica.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti