Sport

Basket, coach Stefano Rajola: «Luciana Mosconi, attenta a dicembre e gennaio»

Il tecnico biancoverde ha analizzato il calendario che è stato reso noto nelle scorse ore. Dopo l'esordio interno con il Giulianova, Centanni e soci sono attesi dal derby in trasferta con la Sutor Montegranaro

Stefano Rajola
Coach Stefano Rajola, Campetto Basket Ancona

ANCONA – È stato reso noto il calendario della Serie B di basket 2020-2021. La Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona, che lunedì inizierà a lavorare al Palarossini, ha conosciuto quello che sarà il suo cammino nell’arco della stagione. Dopo l’esordio interno con il Giulianova, Centanni e soci saranno attesi dal derby esterno con la Sutor Montegranaro. Sette i turni infrasettimanali totali mentre la regular season terminerà il 2 maggio a Senigallia.

Questo il commento di Stefano Rajola: «Una partenza con tre gare su quattro giocate in casa può sembrare meno dura, poi però le partite vanno disputate e le squadre affrontate tutte. Il girone di andata è piuttosto condensato visto che lo giocheremo praticamente nel giro di due mesi e mezzo,  abbiamo un mese piuttosto impegnativo tra dicembre e gennaio. Quindi obbiettivo sarà partire bene e lavoreremo sin dai primi giorni della preparazione per presentarci all’avvio di campionato nella maniera migliore possibile».

Ti potrebbero interessare