Sport

Il Campetto Basket Ancona saluta Valerio Polonara

La società anconetana ha annunciato la separazione delle strade con l'esperto Valerio Polonara. Ecco la nota ufficiale pubblicata sul sito, con i ringraziamenti per quanto fatto e l'augurio per il futuro

ANCONA – Altro movimento in uscita per la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona che ha ufficializzato, nella serata di mercoledì 26 giugno, il saluto all’esperto Valerio Polonara, che nella prossima stagione non indosserà i colori sociali biancoverdi. Un saluto sincero da entrambe le parti con l’augurio reciproco delle migliori fortune professionali e non solo.

Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito della società anconetana:

“La Luciana Mosconi Ancona comunica ufficialmente che l’atleta Valerio Polonara non farà parte della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Al giocatore anconetano vanno i più sentiti ringraziamenti per una grande stagione passata con impegno, passione e massima professionalità portando addosso la maglia bianconeroverde. A Valerio arrivi dunque il più sincero degli ‘in bocca al lupo’ per il prosieguo della carriera cestistica”.

Ti potrebbero interessare