Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Basket, il Campetto Ancona all’assalto della Virtus Civitanova

I dorici scenderanno in campo stasera a Civitanova per il turno infrasettimanale di campionato nella tana della Rossella. Le parole di avvicinamento sono quelle di coach Rajola

Luciana Mosconi
La Luciana Mosconi stasera di scena sul campo del Civitanova

ANCONA- Turno infrasettimanale nel campionato di serie B di Basket 2019-2020. Stasera, alle 21 al Palarisorgimento di Civitanova Marche, la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona affronterà la Rossella Virtus Civitanova. Punti pesanti in palio, soprattutto per i dorici alla caccia di un bottino utile per la missione salvezza. Le parole di avvicinamento alla gara sono quelle di coach Stefano Rajola intenzionato più che mai a mettersi alle spalle i KO con Ozzano e Rimini:

«Andiamo a Civitanova per affrontare un avversario che sta facendo un ottimo campionato, in striscia da tre giornate, con il giocatore migliore del Girone C, e mi riferisco a Valerio Amoroso. Tutta la squadra gira a mille compresi i giovani che stanno avendo un gran rendimento in stagione. Noi abbiamo preparato bene la partita per vincere in un campo difficile e conquistare questi due punti. Cosa ho chiesto alla squadra? Di replicare la buona prova che abbiamo fatto nell’ultima gara con il Rimini».