Sport

Brown Sugar Fabriano, termina l’avventura play-off

I cartai dei coach Vico e Gentili sono stati superati in gara-2 degli "ottavi di finale" di serie D dal coriaceo Basket Giovane Pesaro per 79-66

La formazione dei Brown Sugar Fabriano al gran completo
La formazione dei Brown Sugar Fabriano al gran completo

FABRIANO – Si è conclusa l’avventura dei Brown Sugar Fabriano nei play-off del campionato di serie D di basket. Ieri sera (26 aprile), infatti, sul parquet di Villa Fastiggi, i cartai dei coach Vico e Gentili sono stati battuti per 79-66 in gara-3 degli “ottavi di finale” dal Basket Giovane Pesaro.

I padroni di casa hanno guidato il match fin dall’inizio (parziali: 20-8 al 10’, 37-25 al 20’, 59-42 al 30’, 79-66 il finale) meritando così il passaggio al turno successivo, dove affronteranno gli 88ers Civitanova.

I Brown Sugar hanno cercato di ripetere la buona prova di gara-2, quando erano riusciti a pareggiare la serie con grande caparbietà, ma sul terreno amico i pesaresi si sono rivelati ancora una volta vincenti.

«Abbiamo tirato male e messo in pratica poco di quanto avevamo preparato – commenta il coach fabrianese Vico. – Il Basket Giovane ha giocato in modo molto più intenso».

Termina qui, dunque, la stagione dei fabrianesi, che hanno concluso con questo tabellino: Carnevali 19, Pellacchia 4, Novatti 13, Perini 9, Sacco A., Pallotta 16, Nizi 5, Sacco L., Fabrianesi, Paoletti.

Ti potrebbero interessare