Sport

I Brown Sugar Fabriano sono in piena preparazione

Il coach Christian Vico traccia il percorso in vista del campionato di serie D che per i cartai scatterà il 6 ottobre: «La squadra ha qualche novità rispetto all’anno scorso. L’obietivo? Una stagione tranquilla»

I Brown Sugar Fabriano di serie D (foto di repertorio)
I Brown Sugar Fabriano di serie D (foto di repertorio)

FABRIANO – Dopo una settimana di preparazione atletica, da oggi i Brown Sugar Fabriano (serie D) iniziano a prendere in mano in allenamento anche la palla da basket.

«La squadra ha qualche novità rispetto all’anno scorso – ci informa l’allenatore Christian Vico, che guiderà il gruppo con Pietro Gentili. – Da registrare il passaggio del play Simone Moscatelli all’altra squadra cittadina dei Bad Boys Fabriano, mentre in entrata abbiamo l’esterno Niccolò Perini e il lungo Gianluca Cicconcelli. L’obietivo stagionale? Un campionato tranquillo».

Previste anche alcune amichevoli: venerdì 14 settembre a Montemarciano e giovedì 27 settembre a Jesi. Il campionato di serie D per i Brown Sugar inizierà, poi, sabato 6 ottobre in casa contro la Sacrata Potenza Picena.

Questo, in conclusione, il roster completo della squadra fabrianese. Play: Matteo Martinelli, Nicola Narcisi, Niccolò Perini. Guardie: Andrea Sacco, Tommaso Braccini, Apet Novatti, Giacomo Pellacchia. Ali: Andrea Pallotta, Paolo Carnevali, Luca Sacco. Ali/pivot: Gianluca Cicconcelli, Gabriele Nizi, Valerio Paoletti. Pivot: Gabriele Fabrianesi, Raffaele Tonini.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante