Sport

Brown Sugar Fabriano ko nel primo match dei playoff

Serie D: in gara-1 degli "ottavi di finale" i cartai hanno perso sul parquet del Basket Giovane Pesaro. Mercoledì gara-2 alla palestra Mazzini di Fabriano

La formazione dei Brown Sugar Fabriano al gran completo
La formazione dei Brown Sugar Fabriano al gran completo

FABRIANO – Iniziano con una sconfitta i playoff di serie D per i Brown Sugar Fabriano. In gara-1 degli “ottavi di finale”, i ragazzi allenati da Christian Vico e Pietro Gentili hanno perso 82-68 a Villa Fastiggi per mano del Basket Giovane Pesaro.

«Abbiamo affrontato una squadra che fa dell’intensità e dell’impatto fisico un bel punto di forza – commenta coach Vico. – Dopo un discreto avvio, abbiamo fatto fatica a tenere il loro passo».

I parziali dicono 26-20 al 10’, 47-37 al 20’, 70-59 al 30’, 82-68 il finale, con i pesaresi guidati dal bomber Gaggia (23). Questo il tabellino dei Brown Sugar: Carnevali 20, Narcisi, Pellacchia 7, Novatti 13, Perini, Pallotta 17, Nizi 4, Sacco, Fabrianesi, Paoletti 7.

Giusto il tempo di leccarsi le ferite e riorganizzarsi, che mercoledì 17 aprile si torna sul parquet, stavolta alla palestra Mazzini di Fabriano (ore 21.15), per gara-2.

«Non ci diamo per vinti – dice coach Vico – cercheremo di pareggiare la serie e portarla alla “bella”. Speriamo di far valere un po’ di più la nostra esperienza e il fattore campo, auspicando in un buon sostegno del nostro pubblico».

Ti potrebbero interessare