Sport

Basket, Aza Petrovic sempre più vicino alla Vuelle Pesaro

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedono Aza Petrovic come nuovo allenatore della Vuelle Pesaro

Aza Petrovic
Aza Petrovic

PESARO- Saranno settimane di (dolce) attesa quelle che dovrebbero accompagnare Aza Petrovic sulla panchina della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. L’attuale coach della nazionale brasiliana in questo momento resta concentrato sul torneo preolimpico che la sua squadra si appresta ad affrontare alla fine del mese di giugno e solamente alla sua conclusione potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio dell’ufficialità.

Aza Petrovic, ex giocatore della VL di fine anni ottanta, ha però rilasciato in questi giorni dichiarazioni importanti verso la città di Pesaro. Il coach croato ha rimarcato così. «Ho bellissimi ricordi di Pesaro e sono rimasto amico con tutti i giocatori e posso dire che il rapporto con la città non si è mai interrotto».

Sul suo futuro Petrovic non si è sbilanciato ma ha ribadito come dopo tutto questo lungo periodo alla guida di una nazionale gli manchi allenare una squadra di club e il lavoro quotidiano in palestra che tutto ciò comporta.

Ti potrebbero interessare