Sport

Aurora Jesi, all’Ubi Banca Sport Center arriva Chieti

Gli uomini di Marcello Ghizzinardi dovranno vedersela con una delle squadre costruite per il salto di categoria. Si gioca lunedì 9 dicembre

JESI – Nuovo banco di prova per l’Aurora Jesi, che lunedì 9 dicembre, ore 20.30, accoglie Chieti all’Ubi Banca Sport Center. Costruita per dominare il campionato, l’Esa Italia ha incontrato alcune difficoltà a inizio stagione che, pian piano, sta risolvendo. Il suo roster, sulla carta, è fra i migliori della categoria. Al momento, però, ha solo due punti in più in classifica degli uomini di Marcello Ghizzinardi, che proveranno in tutti i modi a raggiungerla. In campo, per gli abruzzesi, giocatori del calibro di Stanic, Gialloreto, Di Carmine, Rezzano, Ba, Ruggiero.

A causa della competizione di danza sportiva programmata al palas di via Tabano, gli arancioblu si stanno allenando al Palabaldinelli di Osimo, dopo aver parzialmente rivisto il piano settimanale di allenamenti. Per lo stesso motivo, la partita è stata posticipata di un giorno.

Micevic è ancora alle prese con i soliti problemi al ginocchio, che lo hanno tenuto fuori nella trasferta vittoriosa di Giulianova. Per il resto, la squadra sta bene e ha ritrovato un po’ di fiducia dopo le troppe sconfitte consecutive subite nell’ultimo mese. Lunedì sera, Casagrande e compagni proveranno a far valere il fattore campo per mettere in cascina due punti importantissimi in chiave playoff.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti