Sport

L’Aurora Jesi conferma Isacco Lovisotto

Il lungo reduce dall'esperienza in serie A2 sarà nel nuovo quintetto arancioblu che disputerà la serie B. «Sono molto contento di restare»

JESI – Isacco Lovisotto resta in arancioblu. Il lungo reduce dall’esperienza in serie A2, culminata con la retrocessione, sarà uno dei tasselli del quintetto della nuova Aurora Jesi in serie B. Mancano ancora due, o tre giocatori, per completare lo starting five: una guardia-ala e un altro uomo d’area. Per Lovisotto, il prossimo sarà il campionato della consacrazione in cui avrà modo di consolidare l’indubbio bagaglio tecnico a disposizione.

«Per Isacco sarà un anno di svolta – conferma coach Alessandro Valli -. Un anno in cui grazie a un minutaggio importante potrà dimostrare tutto il suo valore offensivo aumentando dal punto di vista dell’intensità. Sono molto felice di averlo nel gruppo perchè è un ottimo giocatore interno con indiscusse qualità tecniche, anche al tiro, che potranno esserci molto utili. Punto molto su di lui e sono certo che saprà guadagnarsi spazi importanti all’interno del gruppo».

«Sono contento di restare a Jesi per il progetto che mi è stato proposto ed entusiasta della fiducia riposta nei miei confronti – dice il lungo classe 1998 -. Non penso ci sia tanto altro da dire se non pensare a iniziare nel migliore dei modi e a dimostrare sul campo la mia e la nostra motivazione come squadra per la prossima stagione». Vestirà la casacca numero 21.

© riproduzione riservata